La Storia Di Un Eroe



Il mondo è pieno di persone belle, di ogni tipo. Persone che hanno scelto di essere diverse, speciali e meravigliose, che sanno bene che la felicità sta nel "dare" e non nel “ricevere”, persone che dedicano la loro vita a costruire una vita per gli altri.
Da un po' di tempo desideravo scrivere un post sulla sua storia:
un uomo meraviglioso che indubbiamente si merita un lungo applauso, un uomo con un’anima che brilla veramente. Lui è Soroush Salavatian, un avvocato, attivista sociale, “filantropo urbano”. Soroush Salavatian, ha iniziato ad interessarsi alla sua causa nel 2017. Durante un viaggio nel sud-est del paese, visitando il bacino di Jazmourian, è venuto a conoscenza delle storie tristi e difficili che si nascondono dietro gli sguardi degli abitanti e dei bambini di questa area, e ha così deciso di agire per portare un cambiamento vero nella vita di queste persone che vivono in una zona paludosa, popolazioni a lungo dimenticate, in un territorio difficile.
Soroush si dedica a risolvere la povertà di questi popoli, promuovendo il benessere, l’istruzione e la salute, e creando un contesto sociale locale sostenibile. Nonostante la poca esperienza e le scarse risorse esterne, ha messo in gioco sforzi ammirabili, portando grande speranza alle persone di Jazmourian.

Nota: grazie Manuela Stura per aiutarmi a correggere questo post.